servizi: porte e porte basculanti in tutta la provincia di Torino

Tra i lavori realizzati dalla carpenteria DB5, le porte, i serramenti e gli automatismi per garage rappresentano una categoria particolarmente apprezzata in termini di qualità e resistenza. Essi vanno a completare il design architettonico di una struttura e ne valorizzano gli interni.

Porte interne su misura a Grosso, provincia di Torino

DB5 Serramenti realizza porte interne su misura, proponendo alla clientela diversi modelli che spaziano dalla porte di design moderne a quelle classiche, adattandosi a qualsiasi tipologia di ambiente e a ogni esigenza economica. Veri e propri elementi di arredo, le porte interne completano e personalizzano gli spazi di casa, assicurando una versatilità tale da rendere ideale la combinazione tra esigenze estetiche e funzionali. A seconda delle esigenze espresse dal cliente, oltre al modello di porta è possibile scegliere anche diverse tipologia di apertura, come porte interne a libro, porte a battente, porte scorrevoli o rototraslanti. Sfogliate la galleria fotografica qui in basso per scoprire alcune delle opzioni disponibili.
La DB5 SERRAMENTI propone al cliente diversi modelli che vanno dalle porte di design alle porte moderne a quelle classiche, adatte a tutti gli ambienti e a tutte le tasche. La scelta della porta interna è importante in quanto oltre che a delimitare spazi e ambienti, rappresentano l’implementazione estetica ideale per ogni progetto architettonico domestico. Per definire lo stile e la personalità di un ambiente domestico o professionale, optando per il meglio, assicurano inoltre una versatilità tale da rendere ideale la combinazione tra esigenze estetiche e funzionali. A seconda delle esigenze espresse dal cliente oltre a diversi modelli è possibile scegliere anche tipologia di apertura più adatta: porte interne a libro, porte a battente, porte scorrevoli o rototraslanti. Per ogni ambiente Noi possiamo suggerire la porta ideale in grado di soddisfare LE Vostre esigenze.

Porte basculanti

Proponiamo porte basculanti con lo scopo di avvicinare le richieste del cliente, per questo le nostre porte si distanziano dal prodotto di serie, offerto per la cantieristica, cercando di offrire all’acquirente un prodotto solido, robusto e soprattutto con un’assenza quasi totale di manutenzione.
Possiamo realizzare porte al centimetro senza incorrere in costi eccessivi, l’esperienza maturata ci permette di personalizzare completamente il prodotto inserendo passaggi pedonali anche a doppia anta, soluzioni di fuori squadro, soluzioni per la massima sicurezza, corredate da serrature motorizzate e antifurto.
Tempi di consegna rapidi e installazione eseguita da tecnici qualificati.
Tutto quello che serve per trovare sempre una soluzione e garantire alti standard qualitativi.
Contattaci per un preventivo gratuito o invia una richiesta e-mail per ricevere un’offerta.

portoni sezionali

I portoni sezionali nascono per soddisfare particolari esigenze di chiusura dove viene richiesto un buon isolamento termico con l’esterno, un buon grado di silenziosità di manovra e grande flessibilità di adattamento estetico alle esigenze architettoniche. I portoni sezionali sono costituiti da pannelli rigidi in acciaio zincato dello spessore di cm 4 e coibentati con poliuretano espanso alti da cm 48 a cm 61 agganciati tra loro con un sistema speciale di cernieratura tale da impedire il passaggio di aria. I pannelli possono essere forniti in varie colorazioni, lisci, a buccia d’arancia ed anche in finto legno.

Porte sezionali personalizzabili

I pannelli possono anche avere sagomature estetiche diverse, tali da soddisfare qualsiasi accostamento architettonico come: righe orizzontali, sagomature a cassettoni, ecc…

portoni sezionali motorizzati

I portoni sezionali oltre a funzionare manualmente, possono essere dotati di una speciale apparecchiatura di motorizzazione e automazione, costituita da un sistema mono – blocco al soffitto, comprendente: un operatore controllato da una centralina elettronica a microprocessori che garantisce anche un sistema di sicurezza ad inversione di marcia, l’impianto è normalmente dotato di una coppia di fotocellule, luce di cortesia e due telecomandi.