servizi: produzione di serramenti 

in tutta la provincia di Torino

La giusta scelta di serramenti permette il ricambio dell’aria all’interno di una stanza, regolare la quantità di luce e calore, permettere il passaggio da una stanza all’altra o dall’interno all’esterno di un edificio in modo efficacie.
Conoscere le varie tipologie di materiali permette di capire quali possano essere adatti alle vostre esigenze.

Serramenti in alluminio, legno/alluminio, pvc

Gli infissi in alluminio a taglio termico sono un prodotto estremamente valido sotto diversi aspetti, valutiamo insieme alcune loro peculiarità:
• Sono versatili: adatti per le residenze, gli uffici o aziende con gradi superfici
 Sono estremamente solidi e resistenti all’usura del tempo
Parliamo di un materiale totalmente riciclabile
Il design risulta pulito e accattivante
Lo spessore può essere personalizzato aggiungendo più vetri, ciò aumenta il risparmio energetico nei mesi invernali rendendo meno dispendioso il riscaldamento.
  Non è richiesta manutenzione
 Ha una tenuta statica eccellente
 Non ha limiti di superficie

SERRAMENTI IN
LEGNO/ALLUMINIO

Isolamento: assicurato dalla presenza del legno che è uno degli elementi naturali più efficienti sotto questo punto di vista.
Condensa: le finestre in legno-alluminio DB5 presentano un profilo in alluminio che non è a diretto contatto con la parte in legno, questo significa che si eviteranno sbalzi di temperature, che il più delle volte causerebbe la comparsa di condensa.
Personalizzazione: siamo soliti personalizzare al meglio ogni finestra, considerando il fatto che i materiali utilizzati ce lo permettono!
Siamo in grado di assicurarti finestre di dimensioni differenti, con colorazioni che variano in base a ogni esigenza.
Prezzi: vogliamo distinguerci anche per i prezzi alla portata di tutti.
Nessuna manutenzione e massime prestazioni per un prodotto d’élite riservato ad una clientela esigente.

Serramenti in alluminio

E’ un nostro obiettivo quello di poter dare la possibilità a tutti di scegliere una finestra in alluminio che si rispetti e tutto questo ha un senso se consideriamo le sue caratteristiche chiave, tra cui:
• Ottima resistenza;
• Stabilità ai massimi livelli;
• Buona resistenza in caso di incendio o comunque fonti di calore;
• Offre protezione contro il rumore;
• Garantisce anche un discreto isolamento termico.
Perché scegliere una finestra in alluminio?
Solitamente i nostri utenti scelgono di investire sull’alluminio proprio per la resistenza di questo materiale che riesce a resistere nel migliore dei modi agli agenti atmosferici e al passare del tempo, mantenendo inalterata la sua struttura negli anni, ma non solo, perché a fare la differenza è proprio la leggerezza e la sua estrema versatilità.
L’azienda DB5 offre varie tipologie di finestre, potrai scegliere la finitura, così come anche le dimensioni giuste, il tutto ricevendo sempre un supporto costante da parte dal nostro staff

Serramenti in PVC

Negli ultimi anni sono in molti a preferire i serramenti in pvc, a partire dal fatto che essi rappresentano una scelta più economica rispetto alle numerose alternative presenti in commercio, ma non solo! Bisogna ammettere che i serramenti in pvc sono prima di tutto eco-compatibili, il che a nostro avviso rappresenta un chiaro punto di forza, ma sono anche stati brevettati ad hoc per poter resistere a lungo, riuscendo ad impreziosire ogni angolo della tua abitazione. Le nostre finestre attraversano controlli periodici, al fine di offrire sul mercato prodotti imbattibili sotto tutti i punti di vista, inoltre, vantano un rapporto qualità/prezzo davvero interessante e riescono a resistere alla grande a tutti gli agenti atmosferici. Cos’è il PVC? Il PVC (cloruro di polivinile) è un materiale estremamente leggero, ma che se trattato al meglio può garantire un’ottima resistenza, questo è un nostro obiettivo, ma bisogna anche sottolineare il fatto che tale elemento è assolutamente versatile, impermeabile all’acqua e poco permeabile al vapore, insomma, tutti elementi che andrebbero considerati ancor prima di effettuare un determinato acquisto.

Qualità dei materiali

Anni di Esperienza

Professionalità dello staff